Suisse Lab

Politica dei rimborsi / Criteri di rimborso

Per tutti gli acquisti effettuati sul nostro sito hai un diritto di recesso entro 14 giorni solari dal ricevimento del prodotto. Per scrivi all’indirizzo mail supporto@suisselab.com, specificando la volontà di recedere dall’acquisto e il prodotto per il quale si intende esercitare il diritto di recesso:

Il sottoscritto …………………………………………………… richiede di esercitare il diritto di recesso, previsto dal codice del consumo (Dlgs 206/05), in relazione all’acquisto dell’ordine n. ………………… del ……………

Mi impegno ad inviare entro 14 gg dalla presente il/i prodotto/i da rendere presso l’indirizzo della Vostra sede. Chiedo la restituzione, nel termine di 14 gg lavorativi dal giorno di rientro della merce nel vs. magazzino, dell’ importo già pagato.

Una volta ricevuta la richiesta di recesso, provvederemo alla restituzione dell’intero importo entro il termine di 14 giorni dal ricevimento del prodotto integro. Il rimborso sarà eseguito tramite uno storno della transazione direttamente sulla Carta di Credito o tramite un riaccredito sul conto del Cliente.

IMPORTANTE: Il prodotto dovrà essere restituito integro nella confezione originale, completo di accessori, se presenti ed eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Non verranno accettati i prodotti sigillati e aperti che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna. Qualora invece non siano rispettati le modalità, le condizioni ed i termini specificati in questo articolo non avrai diritto al rimborso delle somme già versate.