LE SPEDIZIONI SONO REGOLARI IN QUESTO PERIODO

La bellezza vien da dentro! Il detox naturale.

La bellezza vien da dentro! Il detox naturale.

La vita odierna mette a dura prova il nostro stato psico fisico e troppo spesso lo stress, la sedentarietà e la frenesia della quotidianità rendono difficili le funzioni organiche, lasciando spesso senso di pesantezza, gonfiore e spossatezza.

L’organismo inizia così a reprimere e ad intossicarsi lavorando poi in maniera forzata o pigra.

La depurazione quotidiana deve essere alla base per il buon mantenimento fisico ed organico proprio per far si che tutti gli organi siano liberi da scorie al fine di garantire la massima efficienza.

Spesso ci dimentichiamo che quello che mostriamo all’esterno è il prodotto di come lavora il nostro organismo: un pelle tonica e luminosa infatti è determinata anche da un buon funzionamento dell’intestino. Se il nostro fegato e intestino sono compressi e “intossicati” il nostro colorito apparirà spento e possono anche formarsi antiestetiche macchie sul viso e sul corpo. Il metabolismo rallenta inevitabilmente, quindi si inizierà a prendere peso senza nemmeno accorgersene. L’addome appare subito gonfio e dolorante, così come le gambe appesantite e stanche. Anche l’attenzione e di conseguenza i lavori che richiedono concentrazione subiscono rallentamenti con sempre più frequenti mal di testa.

Quindi, se vogliamo apparire più radiosi e luminosi fuori dobbiamo proprio partire dall’interno.

 

Avere un intestino sano, pulito e forte ha delle implicazioni che vanno oltre la semplice digestione. Dobbiamo sempre ricordarci quindi che l’intestino è la chiave della nostra salute sia fisica che mentale per tantissimi motivi. Ha ha un ruolo centrale nella nostra vita perché è il luogo che ci permette di assimilare i nutrienti dal cibo, eliminare le sostanze nocive e di scarto, combattere i batteri e virus per il fatto che contiene il 70% del sistema immunitario. Inoltre anche la nostra personalità ed umore dipendono dalla salute della flora batterica e dalla serotonina (il cosiddetto “Ormone del Benessere”) che viene prodotta per il 95% proprio dalle cellule dell’intestino!

Perché è importante depurare l’intestino?

L’intestino è un importante organo del nostro corpo, così tanto importante da essere definito “secondo cervello dell’organismo”. Tale definizione nasce dal fatto che, come organo, da un lato esprime le funzioni viscerali e dall’altro tutti gli istinti e le pulsioni che sono alla base del nostro essere. Lungo circa 7 metri, non solo possiede milioni di terminazioni nervose ma la maggior parte delle difese immunitarie del nostro corpo risiede al suo interno. È da questi punti che nasce la necessità di avere un intestino che funzioni bene.

Come riconoscere dunque uno stato d’intossicazione? Un intestino poco o mal funzionante può dare origine a sintomi specifici come coliti, meteorismo, gonfiore addominale, alterazioni del transito intestinale quali stipsi o diarrea ecc, ma anche a sintomi di malessere generale, non apparentemente legati all’intestino. Questi sintomi disfunzionali, possono determinare, a lungo andare, una rilevante e prolungata diminuzione della qualità della vita.

Come possiamo agire?

Innanzitutto  eliminare ciò che lo danneggia o comunque limitarne l’uso e l’assunzione; diamo particolare attenzione a qualche elemento:

  • Zuccheri. Alimenti ricchi di zucchero raffinato alimentano i batteri “cattivi” che prendono il sopravvento su quelli buoni causando mutazioni batteriche come avviene nel caso della Candida. Inoltre lo zucchero infiamma la parete intestinale creando un ambiente acido
  • Farine raffinate. Alimenti a base di farina bianca (pasta, pane, pizza, cracker, dolci, ecc) possono creare dell’incrostazioni all’interno della parete intestinale dove i batteri e le tossine trovano il luogo ideale dove accumularsi
  • Cibi non salutari. Gli alimenti confezionati industriali o dei fast food contengono conservanti, esaltatori di sapidità, additivi che danneggiano la parete intestinale
  • Masticazione. E’ molto comune non masticare correttamente e quindi mandare giù pezzi interi di cibo che rallentano notevolmente la digestione causando fermentazione e putrefazione (febbre intestinale)
  • Stress. Eventi traumatici e uno stile di vita accelerato stressano il sistema nervoso enterico squilibrando la produzione ormonale, e affaticano la muscolatura digestiva e il diaframma che sono necessari per il funzionamento dell’intestino.

Una volta che siamo riusciti ad individuare almeno alcuni dei  fattori che ci causano disagi possiamo iniziare con un percorso depurativo. Qualche piccolo consiglio potrà essere:

  • un’alimentazione a base di verdure, alimenti probiotici e prebiotici, l’assunzione di almeno 2 litri di acqua al giorni;
  • uno stile di vita sano e regolare, l’attività  fisica e il riposo sono alla base per far sì che in nostro organismo (e quindi anche l’intestino) possa lavorare in maniera ottimale;
  • Un prezioso contributo arriva anche dall’assunzione di preparati specifici ed integratori naturali che avendo un’alta concentrazione di elementi ed ingredienti specifici danno la spinta al nostro corpo a lavorare in maniera rapida ed efficiente.

Ed è per questo motivo che è stato pensato e sviluppato  lINTESTINE BALANCE FAST di Suisselab, integratore alimentare naturale al 100% strutturato e composto solo con i migliori ingredienti accuratamente selezionati e testati.

Scegliamo quindi  di farci aiutare dalla natura. Tutti gli integratori Suisse Lab sono naturali al 100% e sono senza lattosio e senza glutine.

Cosa contiene l’integratore Intestine Balance Fast di Suisselab.

Intestine Balance Fast è l’ideale per normalizzare il transito intestinale e depurare il proprio organismo in maniera rapida e naturale. La composizione, totalmente naturale di Intestine Balance Fast, facilita il recupero delle funzioni intestinali senza compromettere l’equilibrio fisico dell’organismo, grazie ad un’azione stimolante della mobilità intestinale. Infatti contiene antranoidi indicati per la stipsi, inoltre ha funzionalità antisettiche, antibatteriche, fungistatiche ed è indicato per le affezioni orofaringee, crampi e disturbi nervosi digestive. Ingredienti 100% naturali che  aiutano a ritrovare leggerezza e facilità di digestione riequilibrando e regolarizzando i tempi di evacuazione

Il Detox naturale per purificare e facilitare il transito intestinale. Provalo qui 

Integratore alimentare 100% naturale per il transito intestinale, quando eccessiva sedentarietà e l’alimentazione squilibrata alterano le regolarità digestive liberando lo stomaco ed intestino da fastidiosi gonfiori e senso di pesantezza.

Disintossica l’organismo con facilità, purificandolo dall’interno.

Ingredienti 100% naturali aiutano a ritrovare leggerezza e facilità di digestione riequilibrando e regolarizzando i tempi di evacuazione.

 

Composizione:

  • Cassia Senna: È conosciuta per le proprietà lassative e anti-elmintiche, grazie alla presenza dei glucosidi antrachinonici che agiscono a livello del tratto gastrointestinale.

  • Aloe Ferox: Ottimo detossinante che riequilibra il peso corporeo. Stimola la peristalsi intestinale, elimina i gonfiori e controlla gli stimoli dell’appetito.

  • Rhamnus frangulla: Contiene frangulina che aiuta nella cura della stitichezza. A differenza di altri lassativi tonifica le fibre muscolari dell’intestino, stimolando la peristalsi in modo dolce.

  • Malva sylvestris La malva (Malva sylvestris) Ha proprietà emollienti grazie alle mucillagini delle foglie che agevolano l’eliminazione delle feci. Non è irritante ed è indicata in gravidanza, per bambini e per gli anziani.

  • Rehum raponticum : Il Rabarbaro contiene reina, tannini, pectine, acido crisofanico, folico e gallico, che donano proprietà epatoprotettive e depurative.

  • Cynnamonum zeylancium (comunemente Cannella): La Cannella è un potente antiossidante naturale. Secondo recenti studi ha un’azione antimicrobica e astringente che stimola il sistema immunitario.

  • Eugenia caryophyllata: (chiodi di garofano): I chiodi di garofano della Eugenia caryophyllata, hanno un’azione digestiva e antisettica. Antiossidanti naturali che combattono i radicali liberi

  • Verbena officinalis: (Verbena) Molto conosciuta per la sua azione digestiva, grazie all’aucubina, protegge il fegato. Il verbascoide contenuto è un potente antimicrobico contro le infiammazioni.

INTESTINE BALANCE FAST di SUISSELAB  Il Detox naturale per purificare e facilitare il transito intestinale.

Integratore alimentare 100% naturale per il transito intestinale, quando eccessiva sedentarietà e l’alimentazione squilibrata alterano le regolarità digestive liberando lo stomaco ed intestino da fastidiosi gonfiori e senso di pesantezza. Aumenta le tue difese immunitarie migliora il benessere di tutto il tratto intestinale Naturale senza effetti collaterali.

Disintossica l’organismo con facilità, purificandolo dall’interno.

 

Cosa stai cercando

Il tuo carrello