LE SPEDIZIONI SONO REGOLARI IN QUESTO PERIODO

Bava di lumaca: Elisir di bellezza.

Bava di lumaca: Elisir di bellezza.

Quotidianamente e per tutta la durata della nostra vita, la pelle, come organo più esposto, viene messa continuamente a dura prova. Con l'alternarsi delle stagioni poi, passando dal freddo e inquinamenti ambientali, al caldo con continue esposizioni al sole e caldo, si possono verificare danni gravi come macchie e secchezza.

Comunemente si agisce con l'utilizzo di creme idratanti o riparatrici a volte "troppo commerciali" cariche di agenti chimici come, conservanti, petrolati e parabeni  che purtroppo spesso vanno ad aggravare tali inestetismi. Come possiamo intervenire?

Bava di Lumaca: straordinario dono della natura.

La natura, si sa, ci regala tutto quello di cui abbiamo bisogno. Scegliere prodotti totalmente naturali e biologici è il primo passo per la cura del proprio corpo. Da millenni una delle cure più efficaci per la pelle è quella della Bava di Lumaca con straordinarie proprietà rigenerative e curative. Nota già dai tempi di Ippocrate, nel quinto secolo avanti Cristo, era già apprezzatissima proprio per le sue straordinarie virtù. Nel tempo, si sono perse le tracce di queste preziose testimonianze, fino a quando una famiglia che coltivava lumache in Cile, per scopi gastronomici, ne riscoprì per puro caso gli effetti estremamente efficaci sulla pelle. Infatti, notarono che, nonostante il resto del corpo stesse seguendo il naturale processo d’invecchiamento, le loro mani si mantenevano miracolosamente giovani e toniche, e piccole eventuali lesioni si auto-curavano molto rapidamente.

I benefici della bava di lumaca

Proprio per le sue straordinarie proprietà, la bava di lumaca, viene utilizzata per molteplici impieghi.  Ricca di proprietà antiossidanti a protezione delle cellule dai radicali liberi, viene trasformata per la cosmetica in gel o in crema ed è ritenuta un vero toccasana per il trattamento di smagliature, acne, per ridurre le cicatrici e rughe.  
Tra i vari  principi attivi troviamo:

1.Il collagene in esso contenuto è una proteina che favorisce la tonicità della pelle, riparandola e ristrutturandola.

2.L'allantoina ha notevoli proprietà lenitive, idratanti, purificanti e pro-cicatrizzanti.

3.L' elastina rende la pelle elastica.

4.L'acido glicolico svolge da esfoliante, promuovendo il ricambio cellulare, contrastando le discromie cutanee e favorendo la formazione di collagene endogeno.       

Con l'utilizzo regolare di questa preziosa sostanza, si avrà un rinnovamento dell'epidermide costante e salutare e, contestualmente, si andrà a prevenire l'accumulo di impurità. Questo renderà la pelle risulterà sempre luminosa, idratata, tonica, compatta e soprattutto giovane!

Uno degli ingredienti principali della crema cosmetica Regenera Hydra Visage di SUISSE LAB è proprio la bava di lumaca.

 

 

Con la triplice azione "rigenerante, idratante ed illuminante" sarà l'alleato di bellezza per donare al viso un nuovo aspetto pieno di  freschezza. Già dopo qualche giorno di costanti applicazioni, la pelle risulta più compatta, luminosa e uniforme, grazie ad  un'evidente rigenerazione cellulare e una maggiore tonicità della pelle. L'incarnato diventa più omogeneo, in aggiunta spicca un meraviglioso effetto lifting.    

Per ottenere dei reali benefici si consiglia di utilizzare questo straordinario prodotto a base di bava di lumaca due volte al giorno, mattina e sera.  

Cosa stai cercando

Il tuo carrello