LE SPEDIZIONI SONO REGOLARI IN QUESTO PERIODO

Brucia Grassi: come agiscono?

Brucia Grassi: come agiscono?

Che cosa sono i "BRUCIA GRASSI" ?

bruciagrassi sono prodotti che contengono sostanze in grado di aumentare e velocizzare il metabolismo. Diventano ancora più efficaci se assunti seguendo una dieta adeguata accompagnata da attività fisica aerobica. Le sostanze contenute nei bruciagrassi simulano tutto ciò che l’organismo mette in atto quando facciamo attività fisica (effetto simpaticomimetico). Fanno in modo che vengano reclutati metaboliti tra cui i lipidi contenuti nelle riserve.

Sono davvero efficaci?

I bruciagrassi, quindi, servono da supporto quando vogliamo liberarci della massa grassa, andando ad agire appunto anche sui grassi di riserva. La loro capacità di aumentare il metabolismo aiuta a smaltire più calorie rispetto a quello che saremmo capaci di “bruciare” senza. E’ stato dimostrato che soggetti che hanno usato i bruciagrassi hanno perso più peso facendo la stessa attività fisica. L’attività fisica adeguata per ottenere i risultati migliori deve essere di tipo aerobico. Esempi di esercizi utili possono essere

  • corsa leggera
  • camminata a passo veloce
  • bicicletta
  • nuoto
  • attività nelle sale cardio delle palestre.

Come vanno assunti? Tutti i giorni o solo nei giorni dell'allenamento?

L’ideale sarebbe ogni giorno. L’unica differenza è il momento migliore per prenderli. Il consiglio è di assumerli prima dei pasti nei giorni in cui non ci si allena e 2-3 ore prima quando si svolge l'allenamento.

Quindi, oltre all’alimentazione e ovviamente all’attività fisica, un valido aiuto  nel controllo e perdita di peso (come già detto) lo riceviamo dagli integratori alimentari.

Il Fat Burner Evolution di Suisselab è l’evoluzione dei normali “brucia grassi” perchè oltre a favorire l’ossidazione dei grassi, blocca l’assorbimento di zuccheri, e quindi  diventa soluzione ideale per perdere peso in modo efficacie, rapido e mantenere nel tempo lo stato di di forma raggiunto.

 

Come funziona il Fat Burner Evolution?

Molti integratori sono travestiti da brucia grassi ma per poter riceverne tutti i benefici questi preparati devono contenere dei principi attivi ben equilibrati e strutturati fra loro. La Nuova formula del Fat Burner Evolution  contiene  ingredienti premium specificamente selezionati per tutti coloro che  vogliono perdere peso in maniera equilibrata. La sua formula naturale ed esclusiva agisce immediatamente migliorando il focus, inoltre non interferisce con l’umore e facilita la perdita di massa grassa.

Com’è composto il Fat Burner Evolution? 

Ingredienti naturali al 100%

Arctium Lappa 

  • Conosciuta anche come Bardana, combatte il colesterolo cattivo, riduce la pressione e stimola la regolazione dei livelli di zucchero del sangue, con un’azione ipoglicemizzante.

Gentiana Lutea

  • Stimola la motilità dello stomaco e aiuta a combattere la gastrite, ha proprietà digestive e coleteriche, perché stimola la produzione della bile da parte del fegato, inoltre favorisce la diuresi e l’eliminazione delle tossine.

Taraxacum Officinalis:

  • Stimola la funzionalità biliare, epatica e renale attivando gli organi emuntori adibiti alla trasformazione delle tossine, nella forma più adatta alla loro eliminazione (feci, urina, sudore). Ha proprietà amarotoniche e digestive.

Topinambur

  • L’Helianthus tuberosus grazie al suo contenuto di glucidi, composti quasi esclusivamente di inulina ha un basso carico glicemico, svolge un’azione probiotica, favorisce il corretto funzionamento intestinale e contiene sostanze antiossidanti.

Ananas (fonte preziosa di Bromelina)

  • la bromelina facilita la digestione degli alimenti ricchi di proteine come ad esempio la carne; è un’efficace rimedio antinfiammatorio e antiedematoso; da non sottovalutare anche le grandi proprietà diuretiche, dovute alla presenza degli acidi organici (malico, citrico e ossalico) utili nel trattamento della cellulite, soprattutto complicata da ritenzione idrica anche dolorosa.

L’integratore alimentare Fat Burner Evolution è un ottimo alleato per il controllo ed il mantenimento del peso. In combinazione con una dieta equilibrata e una  costante attività sportiva,  migliora lo stato fisico generale. Tutti i prodotti Suisselab naturali al 100%  e non presentano controindicazioni. Il consiglio però è sempre quello di consultare un medico o uno specialista prima di intraprendere qualsiasi attività sia nutrizionale che fisica, soprattutto in presenza di patologie accertate o presunte.

Cosa stai cercando

Il tuo carrello