LE SPEDIZIONI SONO REGOLARI IN QUESTO PERIODO

Dimagrire senza sforzi? Il miracolo del Morucel

Dimagrire senza sforzi? Il miracolo del Morucel

Molti integratori alimentari dietetici promettono dimagrimenti efficaci, duraturi e immediati, ma la risposta dopo un periodo di adattamento fisiologico è sempre lo stessa: minimo risultato se non addirittura nullo. Le regole fondamentali per un buon dimagrimento e mantenimento fisico si basano sempre sul giusto apporto calorico, una dieta sana ed equilibrata e la costante dose di attività fisica.

Oggigiorno però dopo ricerche scientifiche approfondite si è scoperta l’efficacia del “MoruCel™” contenuto attualmente in pochissimi integratori dato l’elevato costo della materia prima. I laboratori di SUISSE LAB, riuscendo a mantenere un’eccellente qualità del prodotto a costi accessibili, hanno brevettato un integratore a base di questo potentissimo elemento naturale dando importanza al benessere fisico dei propri consumatori, garantendo efficacia dimostrata su diversi soggetti.

Ma che cos’è il MoruCel™?

Il MoruCel™ è un estratto altamente purificato e standardizzato dalla foglia di gelso. La foglia di gelso è stata usata per migliaia di anni nella medicina tradizionale cinese. Conosciuta come “foglia divina” nel 200 a.C., era tradizionalmente usata per i suoi benefici adattogeni, aiutando il corpo a gestire lo stress, stabilizzare l’umore, aumentare la resistenza e persino la longevità. Bollito come un tè per “rendere le persone sagge e senza età”, veniva anche usato per i suoi benefici digestivi.


Recentemente, la scienza moderna ha iniziato a verificare alcuni di questi usi tradizionali con studi su alcuni componenti di questa foglia unica. La foglia di gelso contiene specifici aminoacidi, chiamati anche azazuccheri, che sono potenti bloccanti dei carboidrati dopo pasto. Il bloccante di carboidrati più abbondante e bioattivo della foglia di gelso è un iminozucchero noto come 1-deoxynojirimycin o DNJ in breve. Il DNJ, un inibitore della glucosidasi molto potente, è il sistema enzimatico responsabile della scomposizione dei carboidrati in zuccheri semplici. Quando l’enzima glucosidasi fa il suo lavoro, i carboidrati complessi vengono digeriti e il glucosio viene rilasciato. Il glucosio, ovviamente, è lo zucchero semplice misurato come il livello di zucchero nel sangue.

Rallentando la digestione intestinale dei carboidrati, il DNJ può potenzialmente aiutare il corpo a controllare gli aumenti eccessivi di zucchero nel sangue. Notizie interessanti dal momento che il rapido aumento del livello di zucchero nel sangue dopo aver mangiato può essere molto pericoloso quando esistono problemi di regolazione della glicemia.

Tutto ciò che possiamo fare per mantenere il nostro livello di zucchero nel sangue di salire troppo in alto significa un futuro più sano. Quando il livello di zucchero nel sangue è troppo alto, c’è un aumento significativo delle malattie cardiache, della funzionalità renale, dei problemi agli occhi e dei nervi. Gli alti livelli di zucchero nel sangue possono togliersi anni dalla vita e dalla qualità della vita. Il corpo invecchia semplicemente più velocemente.

DNJ, l’ingrediente chiave per il bilanciamento della glicemia nella foglia di gelso, è stato scoperto di recente. Tuttavia, tutte le foglie di gelso non sono state create uguali. Alcune specie contengono livelli molto più alti di DNJ rispetto ad altri. Per complicare ulteriormente le cose, è estremamente difficile estrarre una concentrazione sufficientemente alta di DNJ pur mantenendo la sua bioattività. Gli scienziati della ricerca hanno finalmente risolto questo problema e stanno raggiungendo livelli DNJ mai raggiunti prima.

Studi multipli concludono che l’estratto di foglie di gelso può essere estremamente utile per le persone con problemi di zucchero nel sangue. INBalance impiega l’ingrediente in attesa di brevetto MoruCel™, Estratto di foglie di gelso, per aiutare a stabilizzare gli zuccheri post-glicemia, inibendo la disgregazione dei carboidrati che rallenta la velocità e la quantità di zucchero rilasciata nel flusso sanguigno. MoruCel™ è una ricca fonte di 1-deoxynojirimycin o DNJ, un iminosugar che inibisce potentemente l’alfa glucosidasi, l’enzima che scompone i carboidrati in zuccheri semplici. Il rilascio più lento di glucosio aiuta il corpo a mantenere livelli di glicemia adeguati e sani che possono migliorare la risposta all’insulina in individui sani. MoruCel™ contiene anche fagomina, un nutriente che può supportare la secrezione di insulina da parte del pancreas.

La glicemia è il valore della concentrazione di glucosio nel sangue. Mantenere costante la glicemia è importante per assicurare il normale apporto energetico alle cellule del nostro organismo. Valori troppo alti sono pericolosi per l’organismo e, se protratti per lunghi periodi, possono portare alla comparsa del diabete di tipo II.

La glicemia si alza moltissimo quando un pasto è composto principalmente da carboidrati semplici ad elevato indice glicemico (zucchero, pane e pasta non integrali). Questo stimola la secrezione di grandi quantitativi di insulina che fanno abbassare rapidamente la la glicemia.

Questo calo improvviso della glicemia aumenta la secrezione di glucagone per riportare nella norma i livelli glicemici. Si viene così a creare un circolo vizioso che trasforma in grasso la maggior parte del glucosio introdotto nelle cellule. Questo perché il nostro codice genetico è programmato per permetterci di sopravvivere alla carenza di cibo. Purtroppo senza un’attività fisica le riserve di grasso non vengono utilizzate e noi diventiamo obesi. Per contrastare questa tendenza al sovrappeso dovuta ai picchi glicemici può essere utile FAT BURNER PRO.

Nella sua composizione troviamo il Morucel™ un ingrediente di origine totalmente vegetale, privo di allergeni e OGM, estratto dalle foglie di gelso bianco che contiene la Deoxinojirimicina (DNJ) un potente bloccante che provoca un ritardo nella digestione dei carboidrati, per cui il glucosio viene liberato più lentamente nel circolo sanguigno con una riduzione della secrezione dell’insulina.

 

Il DNJ è stato scoperto di recente, tuttavia, tutte le foglie di gelso sono state usate da sempre in fitoterapia come ipoglicemizzanti naturali. Studi multipli concludono che l’estratto di foglie di gelso contiene anche fagomina, un nutriente che può supportare la secrezione di insulina da parte del pancreas.

Benefici di FAT BURNER PRO

Provalo qui 

L’uso di FAT BURNER PRO  insieme a una dieta equilibrata che mantenga costanti i livelli glicemici è importante perché:

  1. previene la comparsa del diabete di tipo II e delle sue complicanze;

  2. favorisce il controllo del peso corporeo;

  3. riduce la produzione endogena di colesterolo;

  4. migliora la capacità di attenzione e concentrazione.

Regole d’oro per controllare glicemia e peso del corpo

  1. Limitare la quantità di carboidrati, soprattutto ma non esclusivamente -quelli semplici (zucchero, dolci, cereali e derivati da farine raffinate);

  2. Limitare il consumo di snack, prodotti dolciari e bevande zuccherate;

  3. Non eccedere con il consumo di carboidrati a medio indice e ad alto carico glicemico (pasta, pane, patate, cereali ecc.);

  4. Preferire alimenti integrali ricchi di fibre, come la frutta, la verdura ed i cereali integrali;

  5. Ripartire uniformemente i nutrienti nei vari pasti evitando i pasti a base di soli carboidrati (per esempio 100 grammi di pasta in bianco aumentano di più la glicemia rispetto a 80 grammi di pasta al tonno e pomodoro e sono anche meno sazianti);

  6. Non fare pasti troppo abbondanti, ma suddividere l’apporto calorico in almeno quattro/cinque pasti giornalieri; ricordiamo infatti che per tenere sotto controllo la glicemia è molto importante non solo la qualità ma anche la quantità dei nutrienti assunti con la dieta (com’è logico pensare un cucchiaino di zucchero, pur avendo un indice glicemico alto, causa un incremento glicemico inferiore rispetto a 100 g di pasta integrale).

Leggere sempre le etichette ed i valori nutrizionali, moderare l’utilizzo di cibi che contengono sciroppo di glucosio e/o sciroppo di fruttosio e/o amido di mais.

Con poche semplici regole con l’aiuto del MoruCel™ e il gioco è fatto!

 

 

Cosa stai cercando

Il tuo carrello