LE SPEDIZIONI SONO REGOLARI IN QUESTO PERIODO

Pre Workout, che cos’è e perchè assumerlo

Pre Workout, che cos’è e perchè assumerlo

Gli integratori alimentari, come nello specifico i Pre Workout, hanno l’importante ruolo nello sport, di coadiuvare la giusta spinta e il regolare recupero fisico. Che tu sia un atleta professionista o amatoriale sarà quasi indispensabile l’uso del Pre Workout proprio per le caratteristiche che andremmo a sintetizzare.

Che cos’è un Pre Workout?

Il Pre Workout è un integratore che, come indica lo stesso nome, deve essere assunto prima dell’attività fisica (o poco prima), ed è  in grado di assicurare un alto grado di efficienza in termini di forza, resistenzapompaggio muscolare e focus mentale.

Formulati con ingredienti che aiutano l’aumento della vascolarizzazione e della pressione sanguigna  oltre ad apportare sostanze definite di “recupero” che inducono in chi li assume un senso di forza, forniranno maggiore resistenza, pumping (riempimento maggiore di sangue del muscolo sotto sforzo) e concentrazione durante il proprio allenamento.

Diversamente composti a seconda della marca, gli integratori pre workout si rivolgono sopratutto agli gli atleti che hanno già un buon livello di allenamento, come nel caso degli atleti di bodybuilding, oppure praticanti di attività fisiche di resistenza (ciclismo; corsa; nuoto, crossfit ecc.), o anche sport di squadra (basket, calcio, pallavolo ecc.). La funzione primaria del pre-allenamento è quella di migliorare la prestazione durante l’esercizio fisico. Associate all’aumento della resistenza e della conseguente prestazione dell’atleta, si avrà la riduzione della sensazione di fatica muscolare diminuendo o inibendo l’effetto catabolico.

Ma la maggior parte dei prodotti per il pre-allenamento, sono degli stimolanti travestiti da integratori che non durano a lungo. Agiscono sovraccaricando il sistema nervoso e creando una dipendenza che porta ad assumere dosi sempre crescenti di prodotto pregiudicando il metabolismo e senza risultati duraturi. Si consiglia sempre quindi una ricerca approfondita e un consulto di un esperto o specialista per non recare maggiori danni al proprio organismo. 

Per questo motivo, grazie alla ricerca dei nostri laboratori, abbiamo creato un prodotto totalmente naturale, senza effetti collaterali, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO fatto con ingredienti selezionati secondo rigidi criteri di qualità per fornire risultati sorprendenti e duraturi.

Cosa contiene il   PRE WORK OUT™ Unstoppable? 

Solo ingredienti selezionati e naturali al 100%

  • ARGININA: Potente neurotrasmettitore che aiuta il rilassamento dei vasi sanguigni e migliora la circolazione. Diversi studi hanno infatti dimostrato che l’arginina può aiutare il flusso sanguigno nelle arterie del cuore.
  • TAURINA: Amminoacido essenziale nella costruzione dei blocchi di proteine. Grazie alla taurina l’allenamento è più intenso e con risulati migliori. Facilita, inoltre, il consumo di grassi e un recupero molto più rapido.
  • L-CARNITINA: Amminoacido essenziale nella perdita di peso. La L-Carnitina trasferisce gli acidi grassi a catena lunga, come i trigliceridi, ai mitocondri, dove possono essere ossidati per produrre energia.
  • CENTELLA: Considerata una delle erbe più importanti nella medicina ayurvedica, oggi è usata per i suoi benefici come la riduzione della pressione arteriosa e il miglioramento della circolazione.

Molti atleti, anche professionisti, usano UNSTOPPABLE PRE WORK OUT™, ma può essere usato da chiunque. La sua efficacia è per uomini e donne che vogliono perdere grasso ed avere un corpo prefetto. PRE WORK OUT™  è un integratore 100% naturale che può esser usato anche con altri prodotti senza perdere nessun beneficio. A differenza di tante altre altre soluzioni sul mercato. UNSTOPPABLE  PRE WORK OUT™ non contiene caffeina nella sua composizione e quindi non pregiudica il sonno ed il riposo, fondamentale per tutti.

Unstoppable Suisse Lab PRE WORK OUT™, inoltre è certificato dall’Anti Doping ed è l’unico integratore pensato per quegli sportivi che cercano intensità dall’inizio alla fine di ogni sessione di allenamento, con risultati reali, mantenendo un metabolismo in salute e in equilibrio. La sua formulazione esclusiva garantisce un’assimilazione costante migliorando così la forza e la concentrazione sull’obiettivo. Il nostro Pre Work Out™ aiuta ad ottenere il massimo risultato dagli allenamenti e accelera il recupero fisico senza creare dipendenza.

 

Cosa stai cercando

Il tuo carrello