Spedizione Gratis 24h ★ Ordini Telefonici 06.9480.4012

Quanto è importante sentirsi ed essere in forma?

 Obiettivo Benessere.

 Al giorno d'oggi tutti noi aspiriamo ad avere maggior benessere con un corpo che funzioni al meglio. Ma quante volte ci siamo chiesti cosa sia effettivamente il "sentirsi bene ed in forma".

Noi di Suisse Lab ci siamo sempre impegnati a migliorare il nostro stile di vita, con qualità e salute e come professionisti del settore la nostra soddisfazione più grande è quella di voler aiutare gli altri a raggiungere i propri obiettivi. A volte bastano anche pochi cambiamenti e piccole abitudini per rilanciare la giusta spinta vitale e sentirsi di nuovo "in forma".

Perché è nato il Programma Unstoppable di Suisse Lab?

Ti senti in forma? Sei soddisfatto della tua forma fisica? La tua mente è sempre attenta? Ti senti motivato ad affrontare e a raggiungere i tuoi obiettivi? Quante cose affrontavi con più energia rispetto ad ora? Riesci a fare tutto ciò che fisicamente eseguivi fino a qualche tempo fa?

Abbiamo riscontrato, in anni di lavoro in ambito sportivo e del benessere, che domande come quelle sopra elencate, generino spesso un po' di malessere toccando note dolenti. In pochi, al giorno d'oggi, sono pronti a rispondere in maniera positiva.

Iniziare quindi a prendere consapevolezza di voler cambiare è il primo passo per un nuovo "life style".

Non capita di ingrassare o di sentirsi appesantito o apatico all'improvviso. L'aumento del peso avviene giorno dopo giorno, in modo graduale senza farsi notare, cosi ti accorgi pian piano che l'energia lascia il posto all'apatia e di non avere più la voglia di fare le cose che sia aveva prima. Il corpo umano è una macchina affascinante e può affrontare situazioni e problematiche con una competenza superiore ad un computer. Ogni tanto però questa macchina perde colpi e nonostante la perfezione non riesce a segnalare quando non è più in grado di funzionare bene.

Agire Subito!

La vita moderna ci incoraggia alla pigrizia e in televisione ci bombardano di programmi culinari per poi venderci cibi precotti e light. Più restiamo inattivi e passivi più il corpo rallenta, minore è il ritmo di movimento e maggiore sarà la pesantezza fisica e psichica. Ma da ora niente scuse! Loro non Bruciano calorie!

Non sarà difficile cambiare il senso di marcia e invertire il circolo vizioso dei tuoi pensieri. Se pensi di non avere il tempo o la giusta motivazione sei proprio il soggetto giusto per intraprendere il nostro programma, perché il tuo organismo si trova probabilmente in un forte stato di bisogno e tensione a causa di uno scorretto stile di vita. Non è mai troppo tardi per iniziare!

I processi del nostro corpo.

Senti spesso lentezza nella digestione, stanchezza o difficoltà nella concentrazione? O a non riuscire a dimagrire dando la colpa alla dieta sbagliata?

E' probabile che nel corso degli anni il tuo organismo abbia accumulato tossine a causa della vita troppo stressante e inattività fisica. Noi tutti siamo costantemente esposti alle tossine. La maggior parte di noi ha mangiato cibi elaborati, respirato fumo di sigarette (sia passivamente che attivamente) e bevuto alcol. Per qualcuno evitare queste abitudini potrebbe sembrare molto difficile. Ogni volta che cadiamo nel circolo vizioso stiamo riducendo la capacità del nostro corpo a funzionare in maniera efficiente La disidratazione è responsabile di molti dei sintomi che le persone associano a sensazioni di malessere. Il nostro corpo è costituito per il 60-65% di acqua e per aiutarlo a difendersi dal continuo attacco delle tossine è necessario mantenere alto il livello di idratazione assumendo almeno due litri di acqua durante l'arco della giornata.

Le ultime ricerche hanno dimostrato che è possibile migliorare lo status mentale riducendo le tossine accumulate nell'organismo, mentre altri studi evidenziano che evitando cibi raffinati e praticando attività fisica regolare si riesce addirittura ad avere una vita più soddisfacente sotto diversi profili.

Alti livelli di tossine nell'organismo possono aumentare la vulnerabilità ai virus, alle infezioni ed altre malattie più gravi.

Seguire un programma di disintossicazione potrà aiutare l'organismo a funzionare in maniera più efficiente e a recuperare e mantenere un buono stato di salute. Cosa Fare?

l nostro intento è quello di aiutarvi, supportarvi e motivarvi ad intraprendere un nuovo stile di vita sano, regolare e soprattutto salutare.

La sregolatezza, la sedentarietà e lo stress mettono ogni giorno a dura prova il nostro organismo, cosi da rendere sempre più difficile il compito di smaltimento delle nostre cosiddette tossine. Poche sane e chiare regole da tenere sempre a mente e metterle in pratica per riprendere la regolarità di un buon percorso di benessere e salute.

 

Piccoli consigli da attuare per ALMENO PER 21 GIORNI:

 

Bere almeno 2 litri d'acqua al giorno, due bicchieri grandi appena svegli per reidratare il corpo dopo il sonno;

Evitare dolci di ogni genere, compresi i dolci con dicitura "light", biscotti, merendine e prodotti da forno, anche per la colazione;

Evitare bibite anche se non gassate, evitare succhi di frutta commerciali; bere caffè, te, orzo, tisane ecc senza l'aggiunta di zucchero;

Evitare  l'aggiunta di pane, grissini, crackers o altre fonti di carboidrati sia semplici che complessi se vengono assunti durante il pasto attraverso altri tipi alimenti.

Evitare cibi precotti anche se con la dicitura "LIGHT", cucinare senza soffritto ed utilizzare al massimo un cucchiaio d'olio d'oliva possibilmente a crudo per pasto. Aggiungere spezie al posto del sale per insaporire i cibi. 

Ricorda che tutti i cibi contengono calorie, anche frutta e verdura, quindi tieni sempre a mente ciò che stai assumendo.

Mangia 5 volte al giorno; Colazione, Pranzo e Cena intervallando con uno spuntino leggero (frutta, yogurt , estratti vegetali ecc ecc) a metà mattinata e uno a metà pomeriggio.

 

Varia sempre i pasti; l'organismo ha bisogno di tutti i nutrienti per restare in forma ed in salute. Leggi qui altri importanti nostri consigli.

Gli integratori alimentari Suisse Lab saranno un valido supporto per la ripresa o mantenimento del tuo benessere fisico. Naturali al 100% non contengono caffeina e sono tutti senza glutine e senza lattosio proprio per soddisfare anche i clienti più attenti ed esigenti. 

Prenderci cura di noi stessi è fondamentale per raggiungere uno status più forte e sano!