LE SPEDIZIONI SONO REGOLARI IN QUESTO PERIODO

Trucchi per dimagrire senza dieta e senza palestra.

Trucchi per dimagrire senza dieta e senza palestra.

Dimagrire senza dieta è possibile?  

Con l’arrivo dell'estate ci si lascia un po' andare a qualche piccolo sgrarro e si ha meno voglia di organizzare l'alimentazione e l'attività fisica, così in poco ci ritroviamo spesso a fare i conti proprio con la bilancia. Perdere peso senza  seguire regole rigide e senza andare in palestra è però possibile, inoltre,  grazie a qualche piccolo accorgimento, resterà anche facile. 

È rilevante però sottolineare l'importanza dell'attività fisica a prescindere dal voler perdere peso, proprio per mantenere un organismo in salute ma se proprio non avete il tempo (basterebbero circa 30 minuti al giorno, circa il 2% di un'intera giornata...) con qualche accorgimento sarà possibile perdere qualche chilo senza troppa fatica.

Come fare?

  • Muoviti senza pensare!

Fai le scale tutte le volte che puoi; salire le scale infatti è un ottimo esercizio per bruciare calorie senza nemmeno accorgersene. 

Cammina! Parcheggia il più lontano possibile dal posto di lavoro o vai a fare la spesa a piedi. Camminando con dei pesi in più, appunto le borse della spesa, si va ad aumentare il dispendio calorico.

Pedala! Se e quando  puoi usa la bicicletta. Oltre ad essere un valido aiuto  per l'ambiente manterrai il tuo fisico asciutto e tonico. Il lavoro cardio vascolare  della bici ti farà perdere peso  tonificando soprattutto  pancia e gambe.

Balla! Ecco un'altra alternativa che non solo ti  farà divertire ma tornare in forma senza troppi sforzi e divertendoti. Il ballo spesso non viene percepito come sport (quindi inteso come fatica)  proprio per il fatto che la musica e i suoi movimenti sembrano più adatti ad un’attività di svago e divertimento. Invece ballare aiuta l’umore e soprattutto ti farà perdere peso molto in fretta. Il ballo  è divertimento e se lo fai costantemente i  risultati non tarderanno ad arrivare!

Nel tempo libero o nel week end organizza appuntamenti con gli amici coinvolgendoli con attività come una corsetta o una lunga passeggiata nei parchi; sarà un modo per stare insieme, socializzare e fare una cosa che fa bene a tutti. 

  • Mangia, ma mangia bene!

Per perdere peso senza andare in palestra, un’alimentazione sana ed equilibrata ti aiuterà a raggiungere gli obiettivi molto più in fretta. Non serve digiunare e patire la fame saltando i pasti, anzi: è sempre consigliato fare 3 pasti principali al giorno, colazione, pranzo e cena più due spuntini a metà mattina e metà pomeriggio. Scegliete alimenti salutari e ipocalorici. Usa pochi grassi e tanta frutta e verdura. Varia il più possibile l'alimentazione introducendo  cibi integrali, legumi, pesce, carni bianche e uova. Ricorda di  bere almeno due litri di acqua al giorno per aiutare l'organismo ad eliminare i liquidi in eccesso e quindi a ridurre o gli inestetismi della cellulite. Concediti un bicchiere di vino (senza esagerare) ogni tanto ma cerca di evitare bevande zuccherate e superalcolici. Se proprio devi cerca sempre di limitare le dosi e di bilanciare con l'alimentazione. 

Per dimagrire quindi bisogna mangiare bene e fare un po' di moto.

Il problema nasce se  la pigrizia prende il sopravvento e la buona tavola ci corteggia. Mettendo in pratica queste piccole accortezze sullo stile di vita possiamo in poco tempo modificare il nostro metabolismo e permetterci  di accomodarci a tavola senza troppi  sacrifici e sensi di colpa.

Inizia il cambiamento proprio dalla tavola; non eliminare proprio tutto quello che più ti piace ma cerca solo di ridurre le quantità o di scegliere una pietanza piuttosto che mangiare tutto quello che ti va. Il segreto sta nell'ingerire meno calorie di quelle che ne  si consumano. Ridurre le porzioni, limitare olio e grassi, e iniziare il pasto con verdure sarà la strategia migliore se vogliamo controllare le calorie a tavola.

(Meno) Occhio alla bilancia

I chili  accumulati non devono essere un'ossessione. Cerca di non pesarti ogni giorno ma una volta ogni due settimane circa. Possono esserci variazioni di peso anche di due/tre chili tra un giorno e un altro dovuto a diversi fattori come ad esempio ormoni, irregolarità intestinale ecc. È invece opportuno scegliere un giorno e un orario solito (possibilmente al mattino) per mantenerlo come riferimento e adottarlo come abitudine. 

Integrazione alimentare.

Altro importante supporto arriva proprio dall'integrazione alimentare, cioè assumere quei principi attivi che il nostro organismo fa fatica a produrre o a recepire attraverso la normale alimentazione. I brucia grassi o termogenici infatti andranno a  velocizzare la perdita  del peso corporeo 

I laboratori si SUISSE LAB hanno brevettavo diversi integratori alimentari naturali al 100% con lo scopo di coadiuvare la perdita o il controllo del peso attraverso preparazioni testate secondo i più rigidi controlli. 

Il Fat Burner Evolution è l'integratore che va ad aumentare  il metabolismo basale mantenendolo in salute; la sua formula specifica va a metabolizzare i grassi di deposito trasformandoli in energia pura. Senza caffeina ne agenti eccitanti va a lavorare sull'organismo in maniera naturale assicurando una perdita di peso veloce e duratura.

 

Il Body Restore Plus, con la sua triplice azione antifame, bruciagrassi e drenante,  è il prodotto ideale per chi vuole mantenere a bada gli attacchi di fame. Proprio per la sua composizione andrà ad influire sull'appetito permettendo di ingerire meno quantità di cibo a tavola. Inoltre va a metabolizzare i grassi di deposito e favorisce l'eliminazione dei liquidi di ristagno su pancia, braccia e gambe.

Cosa stai cercando

Il tuo carrello